domenica 15 luglio 2012

Top Project di Tiziana Palazzo: COME RICONOSCERE UNA MENZOGNA DEL TUO LUI




Premettendo che gli esempi si rifanno ad una metodica e ripetitiva attività di "fantasia verbale" del tuo lui nella vostra relazione , ecco un breve esempio di menzogne classiche che il tuo lui usa abitualmente nella vostra storia "d'amore":

"Ti richiamo .. dopo " e poi non richiama per ore..! " 
" Esco da una relazione disastrosa e .. non voglio impegnarmi ..per un pò !"
" Convivo con mia moglie solo ..per : dividere le spese , i figli , il cane , la mia vecchia mamma ,  perchè ha l'esaurimento nervoso etc. etc. "
"Sono stanco marto stasera .." e non lo fate per settimane !

LA COERENZA tra cio' che ti dice e ciò che fà e' un criterio di individuazione delle menzogne nella relazione ..in corso .

Due  fattori sono FONDAMENTALI:

Il primo è che tu smetta di giustificare qualsiasi cosa ti dica : Es. Mi richiama dopo due giorni al telefono .. perchè e' un uomo molto impegnato !"

Il secondo è  che tu scelga di accettare che non ti ama e quindi di dare l'opportunità a chi davvero ti sceglie di dimostrarti tutta la sua adorazione e rispetto .

In breve: "SMETTI DI PERDERE IL TUO TEMPO PREZIOSO DIETRO AD UNO CHE NON TI AMA !




                                                              VISITA IL MIO SITO:
                                                             www.tizianapalazzo.com

4 commenti:

  1. onestamente non mi sento in colpa...se non ho chiamato è perchè avevo ,al solito, il cell. scarico oppure avevo tanto da fare e nei momenti liberi sapevo che tu eri occupata... per il resto....ci vuole un pò ( tanto) prima di riconoscere che la relazione va sull'importante.....ma poi...perchè tutto sto bisogno di bugie?...forse perchè si ha paura di impegnarsi oppure perchè è meglio rimanere così....liberi ....io libero...tu libera....Non è bello???....

    RispondiElimina
  2. Caro Cik , chiunque tu sia , grazie per aver commentato ed espresso la tua personale opinione. Credo che in una relazione si debba poter scegliere . E per poterlo fare bisogna che tu comunichi al potenziale partner i " tuoi presupposti". L'importante è essere chiari sin dall'inizio e sopratutto , per noi donne , è auspicabile non "raccontarsela diversamente ". In merito a " ci vuole del tempo prima di riconoscere che la relazione và sull'importante ".. mi viente spontaneo chiederti :" Cosa intendi per IMPORTANTE ?" E poi l'hai già detto Tu vuoi rimanere "libero ".. pertanto , agisci in trasparenza e sta lontano da chi invece desidera nella sua vita una vera storia d'amore ! :))

    RispondiElimina
  3. importante è per me qualcosa che ti può cambiare la vita...il tuo modo di essere....Hai ragione comunque Tiziana....all'inizio di ogni rapporto bisognerebbe essere chiari nei "patti"...se non ci si vuole impegnare più di tanto è meglio dirlo....ma succede a volte che, soprattutto da parte della donna, i patti non vengano più rispettati ed allora sono dolori...:)))......Cerco sempre di agire in trasparenza...Ciaoooo...Buona serata...

    RispondiElimina
  4. Vero Cik , è per questo che sottolineo per noi donne che:
    "raccontarsela" è un limite .:))A presto !

    RispondiElimina