mercoledì 8 agosto 2012

Top Project di Tiziana Palazzo:"La leggerezza dell'essere...facile, facile!



LA LEGGEREZZA DELL'ESSERE ...FACILE, FACILE !

La mia guida spirituale, Madre Benedettina Riccio, quando angosciata e disorientata mi recavo al monastero, nel mezzo di una relazione con un uomo violento, parecchi anni fa soleva ripetermi :"Tiziana, l'Amore VERO libera!"....E per la mia esperienza è proprio così.
Gesù Cristo.. andando in mezzo alle prostitute e ai peccatori non imponeva mica "la conversione" a suon di bastonate! Ti amava e basta! Indicava la via cioè il suo punto di vista .....per una vita felice e realizzata.Il tempo ed il modo lo sceglie l'anima di volta in volta a seconda del grado di evoluzione interiore.

Per la mia esperienza, una relazione dove non ci sia "leggerezza  dell'essere..e facilità in tutto" .. è una relazione " esperienza " .Unodi quegli accadimenti, a volte un pò lunghetti ed impegnativi, che ti rendono chiaro ,dopo, quattro cose fondamentali:
  • Che sei fortunata perchè è finita!
  • Ciò che vuoi davvero in una relazione affettiva
  • Che si deve vivere tutto con facilità altrimenti non è .."Amore"
  • Che desiderare il"cambiamento dell'altro è solo un modo per dire non sei tu l'"Eletta".
Eh già! Che ti piaccia o no si tratta anche di questa "elezione" che molti driblano e nessuno sottolinea. Meglio infamarsi..meglio dipingersi come l'orco e la strega ..meglio "poverina"...
Meglio lamentarsi con l'amica perchè l'uomo che tanto ami:ti ignora , ha tanti problemi perciò non ha tempo per te o è nervoso e scostante .. "Ma sai gli succede di tutto!"le dici ..o meglio cambiare  giostra  cioè esperienza e lasciare spazio all'uomo che è per te dalla notte dei tempi e che tu non vedi .. perchè troppo impegnata a fare quella che "soffre per amore"??

A 20 anni pensavo che se non mi fossi sposata . sarei rimasta zitella ..adesso penso che quando è il mio momento ( e lo decido io) il mio " uomo" ..ordinato all'universo arriva!

Questo è il mio punto di vista, io ho scritto la lista delle caratteristiche che il mio eletto voglio che abbia e sai ... su nove miliardi di essere umani ...sono solo curiosa di vedere il suo viso e di sapere di che nazionalità è ..per la legge d'attrazione .. funziona proprio così!

La leggerezza dell' essere significa : affrontare , quelle che io definisco , "opportunità impegnative" insieme con Amore  reciproco, sostenegno reciproco,supporto dell'altronello sviluppo delle proprie aspirazioni ,rispetto dell'altro senza spingersi a "scelte" e " costrizioni"reciproche .Ti parte e ricevi :" Se mi ami... allora...devi".... senza indugiare passa oltre tutto questo riflesso distorto...poichè l'Amore è tutta un'altra cosa!



                                                                        VISITA

                                                            www.tizianapalazzo.com